Caffeine

Caffeine 1.1.1

Tieni sveglio il tuo Mac con un buon caffè

Se vuoi evitare che il tuo schermo o il tuo disco rigido entrino in stop in base ai settaggi impostati in Risparmio energia, puoi usare Caffeine, un'utility semplice e geniale Visualizza descrizione completa

PRO

  • Impedisce al Mac di andare in stop autonomamente
  • Stabile e discreto

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Buono
7

Se vuoi evitare che il tuo schermo o il tuo disco rigido entrino in stop in base ai settaggi impostati in Risparmio energia, puoi usare Caffeine, un'utility semplice e geniale

Caffeine è un corroborante espresso caldo per il tuo Mac. È un'applicazione semplicissima, ma autenticamente utile. Ti è mai capitato che lo schermo del tuo Macintosh andasse in stop improvvisamente, proprio quando non avrebbe dovuto?

La risposta sarà probabilmente: sì. Caffeine fa in modo che questo non accada, tenendo sveglio il tuo computer ed impedendogli di mettere in stop l'hard disk o lo schermo, o di far partire lo screensaver.

Appena installato, Caffeine ti consente di impostare alcune preferenze (avvio automatico del programma al login e attivazione della "caffeina" al lancio dell'applicazione).

Caffeine si ricava un posticino nella barra dei menu, in alto a destra. Puoi attivarlo e disattivarlo da lì con un solo click (passando così da tazzina vuota a tazzina piena, un effetto gradevole e divertente). Tutto, quindi, all'insegna della semplicità assoluta.

Un'utility ... utile, dunque, stabile, discreta e graziosa, che sta riscuotendo un meritato successo.

Caffeine

Download

Caffeine 1.1.1